COME E' FATTA
Il motore deriva proprio dallo stesso ZongShen della Fantic Caballero con la parte
termica rifatta dalla Kove, distribuzione a doppio asse a camme in testa al posto
della monoalbero, per arrivare ai 51 CV dichiarati all’albero a 9.500 giri/min.
Contiene 1,8 l d’olio, il che fa ipotizzare il cambio olio almeno ogni 5.000 km (lo
sapremo a settembre). Il telaio è un doppio trave in acciaio.
La struttura reggisella è un serbatoio in plastica (che tiene 15 l), mentre anteriormente abbiamo due serbatoi verticali che scendono dal cannotto di sterzo al paramotore
(capaci ciascuno di 7 l).
Sempre come sulle rally austriache, alle spalle del cannotto, sulla cresta montana che fa da spartiacque ai due serbatoi, c’è il filtro dell'aria, enorme, ellittico.
I cerchi sono da 21-18, con le canoniche misure 90/90 e 140/80 che permettono di montare pneumatici specialistici.
Le sospensioni sono completamente regolabili, la forcella ha steli da 49 mm. I freni a disco hanno l'anteriore da 290 mm e l'ABS escludibile totalmente o solo nel posteriore.
La massa a secco rilevata è di ben 147 kg, c'è da ipotizzare un peso complessivo di 171 kg con il pieno di benzina.
CHE FINITURE
Forti ispirazioni a KTM: i due serbatoi anteriori ad andamento verticale, il serbatoio posteriore in plastica con funzione di telaietto reggisella.
Il manubrio è montato su riser ammortizzanti e si può regolare la sua posizione: avanti o indietro. Paramotore in fibra di carbonio, spesso 3 mm. Non mancano le pedane maggiorate.
DISPLAY MULTI-FUNZIONE
La strumentazione TFT permette di guidare scegliendo quali informazioni avere sott'occhio.
Si può anche far interagire lo schermo con l'app THINKERRIDE.



Il deriva proprio dallo stesso ZongShen della Fantic Caballero con la partetermica rifatta dalla Kove, distribuzione a doppio asse a camme in testa al postodella monoalbero, per arrivare aidichiarati all’albero a 9.500 giri/min.Contiene 1,8 l d’olio, il che fa ipotizzare il cambio olio almeno ogni 5.000 km (losapremo a settembre). Il telaio è un doppio trave in acciaio. La struttura reggisella è un in plastica (che tiene ), mentre anteriormente abbiamo che scendono dal cannotto di sterzo al paramotore(). Sempre come sulle rally austriache, alle spalle del cannotto, sulla cresta montana che fa da spartiacque ai due serbatoi, c’è il filtro dell'aria, enorme, ellittico.I cerchi sono da 21-18, con le canoniche misure 90/90 e 140/80 che permettono di montare pneumatici specialistici.Le sono completamente , la forcella ha steli da 49 mm. I freni a disco hanno l'anteriore da 290 mm e l'.La rilevata è di ben , c'è da ipotizzare un peso complessivo di 171 kg con il pieno di benzina.Forti ispirazioni a: i due serbatoi anteriori ad andamento verticale, il serbatoio posteriore in plastica con funzione di telaietto reggisella. Il manubrio è montato su e si può regolare la sua posizione: avanti o indietro. , spesso 3 mm. Non mancano le La strumentazione TFT permette di guidare scegliendo quali informazioni avere sott'occhio.Si può anche far interagire lo schermo con l'app THINKERRIDE. La 450 Rally è disponibile in tre versioni: PRO, HIGH e LOW: tutte condividono motore e ciclistica testati nei rally di tutto il mondo, ma si differenziano per destinazione d’uso. Unica nel suo genere, è dotata di caratteristiche dual-sport come: , pneumatici omologati, strumentazione , la e la per rendere più agevoli i tratti veloci e i trasferimenti autostradali. , la Kove 450 Rally è una moto che .
- La versione PRO è il modello pronto per le competizioni, dotato di torretta porta-road-book in carbonio, ma non omologato
- la HIGH è identica, ma omologata per l'uso stradale (quindi meno potente) con ABS disinseritile di serie e strumentazione TFT
- la LOW è sostanzialmente identica alla High, ma come suggerisce il nome, ha sospensioni ad escursione leggermente ridotta, per chi non ha velleità racing o per piloti di statura più contenuta.



Il deriva proprio dallo stesso ZongShen della Fantic Caballero con la partetermica rifatta dalla Kove, distribuzione a doppio asse a camme in testa al postodella monoalbero, per arrivare aidichiarati all’albero a 9.500 giri/min.Contiene 1,8 l d’olio, il che fa ipotizzare il cambio olio almeno ogni 5.000 km (losapremo a settembre). Il telaio è un doppio trave in acciaio. La struttura reggisella è un in plastica (che tiene ), mentre anteriormente abbiamo che scendono dal cannotto di sterzo al paramotore(). Sempre come sulle rally austriache, alle spalle del cannotto, sulla cresta montana che fa da spartiacque ai due serbatoi, c’è il filtro dell'aria, enorme, ellittico.I cerchi sono da 21-18, con le canoniche misure 90/90 e 140/80 che permettono di montare pneumatici specialistici.Le sono completamente , la forcella ha steli da 49 mm. I freni a disco hanno l'anteriore da 290 mm e l'.La rilevata è di ben , c'è da ipotizzare un peso complessivo di 171 kg con il pieno di benzina.Forti ispirazioni a: i due serbatoi anteriori ad andamento verticale, il serbatoio posteriore in plastica con funzione di telaietto reggisella. Il manubrio è montato su e si può regolare la sua posizione: avanti o indietro. , spesso 3 mm. Non mancano le La strumentazione TFT permette di guidare scegliendo quali informazioni avere sott'occhio.Si può anche far interagire lo schermo con l'app THINKERRIDE. Unica nel suo genere, è dotata di caratteristiche dual-sport come: ABS escludibile, pneumatici omologati, strumentazione TFT, la sesta marcia e la carenatura per rendere più agevoli i tratti veloci e i trasferimenti autostradali. La moto verrà commercializzata da febbraio 2024 a 8.990€ High/Low e 14.990€ Pro.
Esteticamente accattivante, la Kove 450 Rally è una moto che unisce la passione per la competizione alla praticità per il viaggiatore avventuroso.



Il deriva proprio dallo stesso ZongShen della Fantic Caballero con la partetermica rifatta dalla Kove, distribuzione a doppio asse a camme in testa al postodella monoalbero, per arrivare aidichiarati all’albero a 9.500 giri/min.Contiene 1,8 l d’olio, il che fa ipotizzare il cambio olio almeno ogni 5.000 km (losapremo a settembre). Il telaio è un doppio trave in acciaio. La struttura reggisella è un in plastica (che tiene ), mentre anteriormente abbiamo che scendono dal cannotto di sterzo al paramotore(). Sempre come sulle rally austriache, alle spalle del cannotto, sulla cresta montana che fa da spartiacque ai due serbatoi, c’è il filtro dell'aria, enorme, ellittico.I cerchi sono da 21-18, con le canoniche misure 90/90 e 140/80 che permettono di montare pneumatici specialistici.Le sono completamente , la forcella ha steli da 49 mm. I freni a disco hanno l'anteriore da 290 mm e l'.La rilevata è di ben , c'è da ipotizzare un peso complessivo di 171 kg con il pieno di benzina.Forti ispirazioni a: i due serbatoi anteriori ad andamento verticale, il serbatoio posteriore in plastica con funzione di telaietto reggisella. Il manubrio è montato su e si può regolare la sua posizione: avanti o indietro. , spesso 3 mm. Non mancano le La strumentazione TFT permette di guidare scegliendo quali informazioni avere sott'occhio.Si può anche far interagire lo schermo con l'app THINKERRIDE.

